Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Da domani in vendita le quote del comitato che consentono di abbonarsi per tre anni. Possibile anche la ratealizzazione

07/07/2008 20:11

Da martedì pomeriggio saranno in vendita allo stadio le quote del comitato "1905 Orgoglio Lucchese" che dovrebbero consentire il salvataggio in extremis della società rossonera. Sarà possibile aderire in due modi: o con una sottoscrizione da almeno 200 euro, oppure per cifre che consentiranno di avere in cambio un abbonamento triennale alla Lucchese. In questo caso le cifre sono quelle dello scorso campionato moltiplicate per tre: 210 euro per la curva, 450 per la gradinata, 660 per la tribuna laterale e 900 per quella centrale. Resta sottinteso che sarà possibile anche richiedere una quota per avere un singolo abbonamento annuale. Prevista anche la possibilità di un abbonamento triennale per i ragazzi tra 14 e 18 anni a soli cento euro sia per la curva che per la gradinata.

Non è finita, come anticipato in giornata, gli importi sarà possibile pagarli anche ratealizzandoli, come ha spiegato Rodolfo Cavallo - direttore generale della Ducato (al centro nella foto), società operante nel credito al consumo con sede a Lucca - che è intervenuto durante la conferenza stampa: "In poche ore dopo che siamo stati contattati, abbiamo dato la nostra disponibilità a favorire il tentativo in atto per salvare la Lucchese. Per questo ci siamo impegnati a finanziare coloro che non avranno la possibilità di pagare in contanti ad un tasso del 4,95% che è addirittura inferiore al nostro costo con cui ci approvvigioniamo del denaro e senza commissioni aggiuntive. E' la nostra risposta per tentare di fare il possibile per salvare una squadra che rappresenta la città dal 1905. Speriamo che altri si uniscano all'impegno di questo comitato, a partire dai lucchesi all'estero che sono un'importante risorsa della città".

Per ottenere le quote del comitato che danno diritto agli abbonamenti attraverso la ratealizzazione occorreranno l'ultima busta paga e un documento di identità al momento della sottoscrizione del contratto di finanziamento. Qualora il nomitativo del richidente non presenti problemi con il sistema bancario, Ducato provvederà ad accreditare immediatamente la cifra corrispondente nel conto corrente del comitato. Il tifoso, con rate mensili, provvederà poi a pagare il tutto. Sempre che l'operazione salvataggio vada a buon fine, altrimenti tutti i singoli contratti verranno stornati senza ulteriori spese.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle