Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Alle ore 9,30 riprende la sottoscrizione degli abbonamenti. Oggi giornata importante per chiudere alcuni accordi con l'imprenditoria local. E il tempo stringe

09/07/2008 08:24

Dopo la giornata campale di ieri, conclusasi con un incontro affollato allo stadio a cui hanno preso parte gli esponenti del comitato e l'assessore Lido Moschini, oggi è di nuovo il giorno della raccolta. Dalle 9,30 di stamani saranno aperti i botteghini dello stadio affinchè chi voglia possa provare (senza rischi, perchè naturalmente se non venisse raggiunta la cifra necessaria o se Fouzi Hadj non ottemperasse agli impegni presi ieri la cifra verrebbe immediatamente restituita dal comitato) a dare una mano tangibile al tentativo di salvare la Lucchese. Una mano, non chiacchiere, come troppe ne sono state fatte in questi giorni convulsi. A ieri solo una decina di tessere erano state sottoscritte, ma va anche detto che in molti attendevano la conclusione dell'incontro con Fouzi Hadj prima di aderire.

Sempre oggi, secondo i promotori, l'importo complessivo della sottoscrizione dovrebbe impennare significativamente grazie alla conclusione di accordi con alcuni imprenditori. E sempre a proposito del tentativo di coinvolgere in pieno il tessuto produttivo cittadino, domani sera si terrà una cena in un noto ristorante della zona con una ventina di imprenditori locali pronti a fare parte del progetto di salvatagggio della Lucchese.

Tornando agli abbonamenti, sarà possibile aderire in due modi: o con una sottoscrizione da almeno 200 euro, oppure per cifre che consentiranno di avere in cambio un abbonamento triennale alla Lucchese. In questo caso le cifre sono quelle dello scorso campionato moltiplicate per tre:

  • 210 euro per la curva,
  • 450 per la gradinata,
  • 660 per la tribuna laterale e
  • 900 per quella centrale.

Resta sottinteso che sarà possibile anche richiedere una quota per avere un singolo abbonamento annuale. Prevista anche la possibilità di un abbonamento triennale per i ragazzi tra 14 e 18 anni a soli cento euro sia per la curva che per la gradinata. Gli importi sarà possibile pagarli anche ratealizzandoli. In questo caso, al momento della sottoscrizione dell'adesione al comitato si dovrà compilare anche un contratto per poter avere diritto ad un mini prestito che consenta la restituzione dell'importo complessivo in piccole rate mensili.

Per ottenere la ratealizzazione occorreranno l'ultima busta paga e un documento di identità al momento della sottoscrizione del contratto di finanziamento. Qualora il nomitativo del richiedente non presenti problemi con il sistema bancario, Ducato, la società di credito al consumo che si è fatta carico dell'operazione, provvederà ad accreditare immediatamente la cifra corrispondente nel conto corrente del comitato. Il tifoso, come detto, con rate mensili, provvederà poi a pagare il tutto. Sempre che l'operazione salvataggio vada a buon fine, altrimenti tutti i singoli contratti verranno stornati senza ulteriori spese.

Gazzetta Lucchese

 

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle