Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il comitato chiede un incontro urgente a Fouzi Hadj per cedere il controllo della societā. Attesa per la risposta del proprietario della Lucchese

10/07/2008 16:10

O la va o la spacca. Sembrerebbe questa la linea del comitato "1905 Orgoglio Lucchese", conscio che ormai il tempo stringe e che la stragrande maggioranza degli imprenditori contattati ha manifestato l'interesse a dare una mano ad un patto: che l'attuale proprietà si faccia da parte.

Sarebbero in corso contatti per definire un possibile incontro, in giornata al massimo in serata, per capire se ci sono le basi per una cessione immediata della maggioranza del pacchetto societario.
La palla, in questo momento, è nelle mani di Fouzi Hadj: starà a lui dire se è disposto ad incontrare nuovamente il comitato e, soprattutto, a cedere la guida della società. Stando alle indiscrezioni, la cifra potenziale raccolta dal comitato, nel caso in cui Fouzi Hadj si faccia da parte, è praticamente vicina a quella necessaria per l'iscrizione
A Lucca stanno aspettando una telefonata da Pieve Ligure. Minuti frentici, nella consepevolezza che o la va ora o sarà troppo tardi.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle