Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il denaro di Fouzi Hadj: partito l'ordine di bonifico. Ma non ancora arrivato. Tutto rinviato a lunedì. Un filo tiene in vita la Lucchese

11/07/2008 17:42

Forse ci siamo. Forse. Il bonifico svizzero a lungo promesso è partito. O almeno è quanto sostiene l'attuale proprietà rossonera. Nella tarda mattinata di oggi è giunto il numero di codice che identificava il movimento di denaro dalla Svizzera verso uno dei conti corrente bancari della Lucchese. Alla chiusura degli sportelli, però, non era stato ancora possibile decodificare il tutto per avere la certezza che la transazione è reale e quindi spendibile. Tutto, insomma, ruoterebbe intorno ad un numero swift che identifica l'operazione, e che non è anomalo impieghi un po' per essere decodificato in operazioni tipo queste, con conti correnti di paesi diversi.

Ora, sempre ammesso che i soldi arrivino e fermo restando che gli scenari futuri dell'assetto proprietario sono ancora tutti aperti, si profila una gara contro il tempo per iniziare ad adempiere tutte le obbligazioni necessarie per l'iscrizione, proprio mentre oggi la COVISOC provvederà a non iscrivere in prima istanza la società rossonera al campionato. Allertati gli impiegati per preparare tutta la documentazione e i giocatori per farsi consegnare, in cambio di quanto dovuto, le liberatorie. Ci sarà tempo sino a martedì per fare tutto. A partire dal ricorso per il quale è previsto un incontro nella giornata di lunedì pomeriggio. Sempre che i soldi arrivino. Scusate il dettaglio.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle