Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Lucchese, domani č un altro giorno. Quello decisivo
13/07/2008 17:33
Fra meno di ventiquattro ore l'enigma Lucchese troverà una soluzione. La giornata di domani pare davvero quella da dentro o fuori. Se, come sostenuto dalla proprietà, il bonifico dalla Svizzera è effettivamente stato effettuato per la società rossonera si apre la speranza di salvare la categoria, sempre che tutte le scadenze da adempiere siano completate in tempo, visto che il ricorso con la documentazione allegata dovrà pervenire a Roma entro le 19 di martedì.
Se il bonifico fosse solo l'estremo bluff di una gestione che definire devastante è dire poco, allora la parola fine scenderà sopra l'AS Lucchese Libertas 1905. Il Comitato costituito dai tifosi una decina di giorni fa, infatti, ben difficilmente potrebbe fare qualcosa in poche ore, convincere i numerosi imprenditori a sborsare tutto quanto serve per l'iscrizione e, ovviamente, garantirsi e garantire l'uscita di scena di Fouzi Hadj. Sarebbe la befaa finale: soldi disponibili e non utilizzabili per i tentannamenti, le amnesie, la ambiguità, le assenze, la mancanza di chiarezza dell'attuale proprietario.
Se il bonifico è realmente partito nessuno lo sa con certezza. Probabilmente nemmeno lo stesso Fouzi Hadj che ha avuto notizia dello stesso, ma che non ha effettuato materialmente. Si tratterebbe in sostanza di una tranche del denaro che il presidente attende inutilmente da tempo e che si riferisce alla cessione di sue partecipazione in società estere.
I segnali sono estremamente confusi, in parte contradditori, ed è facile passare da momenti di speranza alla rassegnazione più cupa per quello che alcuni ritengono l'ineluttabile conclusione. I tifosi, storditi da mesi da vicende che parlano solo di F24 non pagati, di fideiussioni saltate, di conti esteri, di cordate fantasma, di possibili fallimenti, di COVISOC e di quant'altro, ci sperano sino all'ultimo. L'idea di chiudere baracca e burattini, a loro, non va proprio giù. Domani è davvero un altro giorno. L'ultimo per sperare.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
