Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il bonifico č stato disposto dall'istituto HSBC filiale di Ginevra per 3,5 milioni di franchi svizzeri sul conto della Brisk Business aperto presso la Cassa di Risparmio

14/07/2008 09:41

Massimo Kutufà è impegnato a rintracciare il fax della disposizione con cui l'istituto di credito HSBC filiale di Ginevra, uno dei primi tre gruppi bancari al mondo, ha trasferito la somma di 3,5 milioni di franchi svizzeri alla Cassa di Risparmio di Lucca sul conto intestato alla Brisk Business il cui legale rappresentante è Fouzi Hadj. L'ex direttore generale della Lucchese di buon mattino ha fornito ai dirigenti della banca di Piazza San Giusto il numero relativo all'operazione, ma, a quanto pare, ciò non è stato sufficiente per dare avvio all'intera operazione di accredito. Sono ore di grande tensione per Kutufà, ma anche per tutti i tifosi rossoneri che stanno cercando disperatamente di orientarsi in questa sorta di labirinto telematico.

I soldi, una volta accreditati, serviranno per redigere oltre 150 assegni circolari destinati a pagare giocatori e staff tecnico. Poi toccherà agli F24 che saranno saldati per via telematica. Nel frattempo l'avvocato Storelli dovrà compilare materialmente il ricorso da consegnare alla Covisoc.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle