Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lucchese Libertas: "Se il Comune non annullerā la revoca della convenzione adiremo al Tar e in ogni altra sede"

24/07/2008 13:47

Conferenza stampa lampo in sede della Lucchese Libertas questa mattina. Dopo l'incontro avuto ieri con il sindaco Favilla, la società del presidente Fouzi Hadj prende pesantemente posizione e, senza mezzi termini, promette battaglia legale qualora la revoca della concessione dello stadi Porta Elisa non venga annullata.

Per Massimo Kutufà è il momento di spingere tutti in un'unica direzione: "Gli errori di questa gestione sono sotto gli occhi di tutti, ma sarebbe grave ed errato non cercare di salvare almeno la serie D con questa società: sia alla luce della volontà del presidente di cedere prontamente la mano, sia per il patrimonio che essa costituisce per la città prima di tutto. Senza considerare che è questa la società senza dubbio che potrebbe essere iscritta alla massima serie. Voglio augurarmi ci siano tutte le convergenze necessarie ".

L'avvocato Donato Di Campli, che sta curando l'iscrizione del club rossonero, è andato giù senza mezzi termini: "Ritengo che ci siano tutte le possibilità per ottenere l'iscrizione alla serie D, ma il provvedimento preso dal Comune ci impedisce di fatto l'iscrizione stessa. A parole il sindaco ci ha assicurato che torneranno sui loro passi, ma al momento non ci sono documenti che lo confermino. Se non dovesse arrivare nulla entro breve ci vedremo costretti ad agire le vie legali rivolgendoci al TAR toscano e se non bastasse in ogni sede possibile, con naturalmente la relativa richiesta di danni. Per noi è vitale il ripristino della convenzione, ci difenderemo in ogni sede su questo punto".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle