Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Oggi al via le consultazioni del sindaco con le forze imprenditoriali

25/07/2008 08:46

Dopo la giornata di ieri, che ha sancito un ulteriore strappo tra l'amministrazione comunale e la Lucchese Libertas, con la prima sempre più impegnata nella ricerca di capitali e soci per dare vita a quella che per ora è soltanto un contenitore, lo Sporting Lucchese, il sindaco Favilla ha oggi pomeriggio in programma gli incontri con i gruppi imprenditoriali interessati a continuare a fare calcio a Lucca.
Gli incontri prenderanno il via alle 15 con il colloquio con alcuni degli imprenditori che erano vicini al Comitato "1905 Orgoglio Lucchese", proseguiranno poi con gli esponenti della cordata versiliese che sarà rappresentata da Giancarlo Giannecchini e via via con gli altri soggetti interessati, tra cui Toni Carruezzo che sarà assistito dalo studio Pucci di Montecatini.

La sensazione è che ancora i giochi su chi possa prendere il comando delle operazioni siano aperti. Nella stessa amministrazione comunale paiono essere presenti più orientamenti che guardano con favore alla cordata versiliese ma anche al tentativo di Toni Carruezzo. Senza considerare che sullo sfondo continua ad aleggiare l'ombra del possibile intervento di altri gruppi imprenditoriali lucchesi. Molto difficile trovare spazio per tutti e far sì che coincidano gli interessi. Al Comune, a meno che alcuni dei gruppi decidano di farsi da parte, si imporrà una scelta di campo. Accontentare tutti sarà un'impresa estremamente difficile.

Gazzetta Lucchese


Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle