Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Comitato: "Fouzi Hadj ci ceda subito la Lucchese Libertas e ci impegniamo a far convergere il titolo sportivo sulla Sporting"

04/08/2008 19:35

Il Comitato "1905 Orgoglio Lucchese" ha incontrato il sindaco Favilla per fare il punto della situazione sulla proposta fatta a mezzo stampa da Fouzi Hadj di cedere la Lucchese Libertas anche gratuitamente. Il Comitato, è questa la novità più rilevante, si è reso disponibile a farsi carico dell'operazione per poi far convergere il titolo della Lucchese Libertas sullo Sporting Lucchese. Ecco il testo integrale.

Il Comitato "1905 Orgoglio Lucchese" si è incontrato in data odierna con il Sindaco di Lucca Mauro Favilla per affrontare la delicata situazione del rilancio del calcio a Lucca.
A seguito delle proposte avanzate tramite gli organi di stampa da parte dell'attuale Presidente della A.S. Lucchese Libertas di cessione gratuita della Società, il Comitato ha incontrato il Sindaco di Lucca mettendosi a disposizione, anche con gli imprenditori che hanno sostenuto il tentativo di salvataggio della Categoria Prima Divisione per la Lucchese Libertas, per rilanciare il calcio a Lucca.
A tale scopo il Comitato invita fin da ora il Presidente della A.S. Lucchese Libertas a dare immediatamente corso alla cessione a titolo gratuito del settore sportivo con il trasferimento del titolo sportivo e del marchio storico della A.S. Lucchese Libertas 1905 in capo al Comitato e con le modalità da concordare. Sarà cura del Comitato sostenere e far convergere intorno al Simbolo ed alla storia della A.S. Lucchese Libertas 1905 le forze imprenditoriali che sosterrano la Sporting Lucchese che una volta iscritta al campionato di serie D potrà rapidamente fregiarsi del titolo sportivo della A.S. Lucchese Libertas 1905 dando così continuità ai 103 anni di storia.
Il Comitato "1905 Orgoglio Lucchese" sosterrà le iniziative del Sindaco unendosi al progetto legato al gruppo guidato da Giuliano Giuliani persona a cui rivolgiamo la nostra stima per le capacità imprenditoriali dimostrate sul territorio per il rilancio definitivo del calcio con una nuova ed importante società che solo temporaneamente avrà un nome diverso dall'attuale ma sarà comunque carica di tradizioni e di volontà legati ai colori rossoneri nell'interesse esclusivo della città di Lucca.

Il Comitato 1905 Orgoglio Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle