Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Favilla incontra Flavio Furlan, intermediario della cordata in cui è coinvolto il progetto sportivo di Carruezzo. Il sindaco: "Entro la fine della settimana sceglierò a chi cedere la Sporting"
07/08/2008 17:08
Con l'incontro di oggi, lo si può dire, il sindaco Mauro Favilla ha parlato veramente con tutti. Gli ultimi pretendenti a rilevare la neonata Sporting hanno quest'oggi incontrato, nel primo pomeriggio, il primo cittadino, intrattenendosi con lui in un ristorante del centro storico. Erano presenti, tra gli altri, l'avvocato Pucci di Montecatini, Toni Carruezzo ed un certo Flavio Furlan, imprenditore con interessi nel mondo della nautica, alle cui spalle vi sarebbe un ulteriore soggetto. Colui, cioè, che in caso di buon esito della trattativa metterebbe a disposizione il capitale per mantenere la futura squadra cittadina.
"Il piano aziendale proposto da quest'ultima cordata - rivela Mauro Favilla - prevede un importante investimento della durata di almeno quattro anni. In queste ore dovrò capire se i progetti proposti da queste persone sono fattibili oppure no. Non posso dirvi di quali progetti abbiamo parlato - il sindaco sembrerebbe alludere al progetto stadio, ma, come precisa di lì a poco - sta di fatto che dovrò consultarmi anche con altre amministrazioni comunali".
"Come vedete - continua il primo cittadino - sul tavolo abbiamo due opzioni: la cordata rappresentata dall'azienda Cipriano e questo nuovo soggetto, oggi rappresentato dall'imprenditore nautico Furlan. Chi ha dietro Furlan? Una persona molto rispattabile, il cui nome, per ora, preferisco non venga fuori. Sarà comunque lui a mettere a disposizione il capitale necessario per tirare avanti la Sporting".
"La decisione su chi dovrà guidare la Sporting Lucchese - conclude Favilla - verrà presa dal sottoscritto nelle prossime ore, al massimo entro sabato. Sicuramente non convocherò le parti politiche, come ho fatto gli scorsi giorni. La decisione verrà presa e motivata davanti alla cittadinanza anche perché, entro lunedì, la Lega vuole quelle garanzie necessarie per iscrivere la società al prossimo campionato di serie D".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
