Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Magnani: "A San Benedetto per ritrovare me stesso"

13/08/2008 12:26

Antonio Magnani, da due giorni, ha deciso: nel suo futuro immediato ci saranno i colori rossoblù della Sambenedettese. Il centrocampista lucchese, che si era aggregato alla squadra marchigiana dai primi di agosto, ha firmato un contratto annuale.

La decisione è stata tutt'altro che semplice: "A San Benedetto - racconta Magnani - mi sono trovato bene in questi giorni, ma non è stata una scelta facile per tanti motivi, a partire dalle ragioni del sentimento per finire con la distanza che separa quella squadra da casa mia. Alla fine, credo di aver fatto la cosa migliore: avevo bisogno come di resettare tutto dopo un anno orribile che mi ha "regalato" delusioni incredibili, oltre ai problemi fisici. Per me andarmene è stato come provare a ritrovare se stesso, lontano dai tanti problemi che mi hanno attanagliato e amareggiato. Avevo bisogno di qualche certezza e di serenità per ripartire e qui non ce ne erano ancora a sufficienza".

"Ho atteso sino a che ho potuto - continua il centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero - ma le condizioni di tranquillità che in questo momento sono inprescindibili per me non c'erano. E così, nonostante l'interessamento di Giovannini che ringrazio, ho preferito dare un taglio con il passato e non di certo per la prospettiva della serie D. Quella non mi avrebbe minimamente spaventato. Ora sono pronto per questa nuova avventura, ma il mio sogno nel cassetto è sempre il solito". Mai dire mai, Antonio e in bocca al lupo, di cuore. Sperando davvero sia un arrivederci.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle