Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Anche per oggi nulla di fatto: Abete prende ancora tempo

18/08/2008 17:43

Anche per oggi niente da fare. Il presidente della FIGC Giancarlo Abete (nella foto), rientrato dalla Cina, si è messo sin da stamani al lavoro e nella sua agenda c'era naturalmente la questione relativa alle quattro città, tra cui Lucca, che hanno chiesto un ripescaggio alla serie D. Ma di decisioni in merito per la giornata di oggi non ne sono previste, come ci hanno comunicato dall'Ufficio Stampa della Federazione. Bocche cucite e solo la conferma che anche per oggi nessuna decisione verrà presa.

Si sa soltanto che Abete dovrà incontrarsi nel tardo pomeriggio con alcuni legali della Federazione per esaminare ulteriormente la questione, a riprova del fatto che tutta la materia appare complicata, terribilmente complicata dalla presenza di numerose situazione con sfumature in parte simili - prima fra tutte quella del Messina di Franza e della Lucchese di Fouzi Ha -, e in parte diverse.

In Federazione quello che è certo, vorrebbero evitare strascichi giudiziari e possibili blocchi ai campionati. Anche per questo preferiscono attendere ma avere la certezza di riuscire a trovare una soluzione che metta al riparo, o quasi, dai ricorsi alla giustizia amministrativa. Sarà per domani la decisione? Possibile, ma non sicuro a questo punto.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle