Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani: "Un bel gruppo davvero. Siamo soddisfatti. Pentiti di aver preso la patata bollente? Noi siamo stati chiari e speriamo che anche gli altri lo siano allo stesso modo. Per il resto siamo contenti"
20/08/2008 22:57
Il presidente della Sporting Lucchese Giuliano Giuliani e il fratello Gabriele hanno assistito alla gara con la Folgor Marlia dagli spalti dello stadio di Capannori. Un modo come un altro per far sentire la propria vicinanza alla squadra e al tecnico. Al fischio finale due battute sono di prammatica: "Davvero un bel gruppo, io sono contento e soddisfatto. Ho visto ragazzi che si impegnano. Stanno lavorando tutti, Giovannini e Favarin stanno facendo un super lavoro, meglio di così non si può. Le partite come quelle di stasera contano relativamente, ma l'importante era vedere all'opera la squadra che oggi si è allenata due volte. Niente da eccepire, vedremo poi più avanti".
Pentiti di aver preso questa patata bollente?
"Noi siamo stati chiari con la città e ci auguriamo che anche gli altri lo siano altrettanto. Per il resto siamo contenti, io per primo, di come stanno procedendo le cose".
Lunedì siete stati convocati a Roma in federazione.
"Sì, però non so se sarà per l'iscrizione o per qualcos'altro. Io ho già detto ai miei collaboratori che non bisogna fare la bocca prima di vedere la decisione definitiva. Credo, però, che se il modno girerà come deve girare, allora solo la nostra società ha il diritto di iscriversi alla serie D".
Una bella serata questa a Capannori...
"Direi proprio di sì, anche perché, se avete visto bene, sugli spalti c'erano alcune centinaia di persone e di questi tempi, con questo caldo e tanta gente in vacanza, non è poco. Dovremo far tornare l'entusiasmo e noi proveremo a fare il possibile per riuscirci".
Ha segnato Belluomini (nella foto).
"L'ho visto e lo conoscevo già, un buon acquisto, ma direi che la serata è stata bella per come tutti i ragazzi hanno mostrato la voglia di fare bene e di impegnarsi".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
