Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Trasferta di Monte San Savino: questione biglietti di nuovo in alto mare. La Questura chiede di far vendere i tickets a Lucca

03/09/2008 16:48

Era parsa troppo semplice in effetti e comoda. Ma l'ipotesi di poter acquistare i biglietti direttamente a Monte San Savino alle biglietterie dello stadio non è andata bene alla Questura di Arezzo che, allarmata dal possibile arrivo di alcune centinaia di tifosi rossoneri, ha chiesto alla società aretina di valutare soluzioni alternative che evitino possibili resse al botteghino o creino situazioni non del tutto controllabili, anche in considerazione delle norme vigenti che sono, come noto, molto severe.

Così la società arancioblù sta cercando di ovviare al problema e in queste ore e si è messa alla caccia di uno o più rivendite a Lucca dove far acquistare direttamente i tickets. "In alternativa - ci dice il segretario della società Verdelli - provvederemo a rafforzare il servizio di biglietteria allo stadio nel giorno della partita, ma è una soluzione che può creare alcuni problemi di ordine pubblico ci dicono gli organi di polizia. In Questura si attendono 3-400 tifosi al seguito della squadra lucchese".

Nel frattempo è stato individuato il settore dove i supporters rossoneri saranno convogliati, sarà nel'unica curva disponibile nello stadio "Le Fonti". Prezzo del biglietto confermato: 15 euro l'intero, 10 il ridotto.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle