Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Campagna abbonamenti a quota centosessanta tessere. Biglietti per la gara contro il Cecina in vendita non prima di venerdì
10/09/2008 19:25
E' ormai una quota costante: anche oggi sono state sottoscritte circa 50 tessere per la stagione calcistica della Sporting Lucchese che è iniziata domenica scorsa.
Il trend, come dicevamo, è costante e continua a sengalre una prevalenza di tessere di gradinata su quelle di tribuna, mentre iniziano ad arrivare anche le prime tessere ridotte per le categorie di tifosi che ne hanno diritto.
La campagna andrà avanti con il solito orario (16-19,30) sino a sabato, mentre domenica il botteghino sarà aperto anche la mattina. La campagna andrà sicuramente avanti anche per la prossima settimana, sino alla seconda gara interna dei rossoneri.
Per i biglietti contro il Cecina, invece, la prevendita dovrebbe iniziare dalla giornata di venerdì.
Ecco un riassunto dei prezzi per vedere le gare in programma al Porta Elisa, a partire dai biglietti che non saranno nominativi: tribuna centrale 25 euro, quella laterale 18 euro e la gradinata 10.
Quanto agli abbonamenti il costo sarà di 200 euro per la tribuna laterale e di 120 per la gradinata. Gli abbonamenti saranno in vendita da lunedì alle 16 alla biglietteria dello stadio. Restano valide le riduzioni per gli anziani over 65, militari, invalidi e i ragazzi dai 14 ai 17 anni che pagheranno biglietto ridotto. Sotto i 14 anni gratis accompagnati da un parente fino al quarto grado.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
