Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Stadio agibile per domenica prossima? Una corsa contro il tempo. Abbonamenti, più di cento i tagliandi venduti in due giorni

09/09/2008 19:07

Sono ore frenetiche quelle che stanno vivendo i dirigenti della Lucchese Sporting. Uno degli ultimi aspetti da sistemare in vista dell'esordio casalingo contro il Cecina è rappresentato dallo stadio Porta Elisa. Tornato nelle mani del Comune e, di conseguenza, in quelle della Lucchese, lo storico impianto è stato trovato in uno stato di parziale abbandono.

Veramente tanti i lavori di manutenzione da eseguire e completare in neanche una settimana. Si va dalle utenze come luce ed acqua alla riparazione di macchinari ed attrezzature come la caldaia. Si va dalla cura del manto erboso alle procedure di pulizia di spalti e servizi igenici. In società, la fiducia di farcela a tempo di record, è forte. In questo senso, un mini esercito di venti persone si sta prodigando per consegnare alla città e ai suoi tifosi il Porta Elisa, in tempo per l'esordio in campionato di domenica prossima.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, nella giornata di oggi sono stati venduti una cinquantina di tagliandi, staccati prevalentemente per il settore di gradinata. Si aggira al di sopra del centinaio, quindi, il numero di abbonamenti venduti fra ieri ed oggi.

La vendita continuerà ogni giorno con orario dalle 16 alle 19.30 fino a sabato. Domenica botteghino aperto anche di mattina.

Ecco un riassunto dei prezzi per vedere le gare in programma al Porta Elisa, a paritre dai biglietti che non saranno nominativi: tribuna centrale 25 euro, quella laterale 18 euro e la gradinata 10.

Quanto agli abbonamenti il costo sarà di 200 euro per la tribuna laterale e di 120 per la gradinata. Gli abbonamenti saranno in vendita da lunedì alle 16 alla biglietteria dello stadio. Restano valide le riduzioni per gli anziani over 65, militari, invalidi e i ragazzi dai 14 ai 17 anni che pagheranno biglietto ridotto. Sotto i 14 anni gratis accompagnati da un parente fino al quarto grado.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle