Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giovannini: "Piena fiducia in Costa, ma gli errori della squadra non possono essere solo coincidenze"

21/09/2008 18:52

Paolo Giovannini non l'ha presa bene e non potrebbe essere diversamente. Ma non intende certo fare un dramma della sconfitta odierna contro l'Arrone, anche se il diesse rossonero non ne fa solo una questione di episodi: "Era già successo anche contro la Sestese, evidentemente non sono solo coincidenze. Manca qualcosa a livello di approccio alla gara. Rispetto alla gara con la Sestese eravamo partiti più guardinghi, proprio per evitare scherzetti, ma non è bastato. Chiaro che poi certi errori finiscono per condizionare tutta la prestazione e un po' tutti i giocatori; una grande squadra però deve riuscire a superare certi momenti negativi".

Per il portiere Costa sicuramente un brutto momento, anche se la fiducia rimane intatta: "Costa a mio avviso è sufficientemente maturo per uscire da questo brutto infortunio. Deve solo pensare a lavorare bene e sapere che ha la nostra fiducia".

Dopo quattro gare il bottino è di sei punti, Giovannini si aspettava qualcosa di più e lo dice senza peli sulla lingua: "Mi attendevo otto punti in classifica, anche se non credo chequei due in meno saranno quelli decisivi per il nostro campionato. Nemmeno a Natale sapremo dire chi può essere la squadra vincente, noi abbiamo solo un compito al momento: restare aggangiati al treno delle prime".

Fabrizio Vincenti

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle