Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Massese-Sporting Lucchese in alto mare: anche Forte dei Marmi dice no. Possibile Sarzana, ma la Questura spezzina non ne vuole sapere
23/09/2008 15:32
E' sempre più in alto mare la gara tra Massese e Sporting Lucchese. Dopo che nella giornata di ieri sembrava vicina la soluzione costituita dal campo di Forte dei Marmi, oggi la doccia fredda per il cllub apuano: il terreno non sarà disponibile. Come non lo saranno Aulla e Carrara, che vedranno le rispettive formazioni impegnate in turni casalinghi.
La Massese ha anche provato a chiedere l'inversione del terreno di gioco, ma la Lega Dilettanti, almeno per il momento, ha negato questa eventualità. Come ultima carta, o quasi, il club apuano ha tentato di ottenere lo stadio di Sarzana, ricevendo il via libera dalla società ligure. Ma in questo caso è la Questura di Spezia a non vedere assolutamente di buon occhio la disputa della partita su quel terreno, visti i pessimi rapporti che la tifoseria spezzina ha sia con i supporters rossoneri che con quelli bianconeri.
Situazione in alto mare dunque. Probabile un nuovo tentativo per l'inversione del campo già nella giornata di domani o di dopodomani. A meno che non esca miracolosamente un campo - ma quale?- o che le forze dell'ordine accettino di correre il rischio di giocare una gara in quel di Sarzana.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
