Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Accordo Sporting - Gesam Gas: soddisfazione di Giuliani, dell'amministratore delegato Bei, del presidente Donati e di Riccardi
02/10/2008 13:32
Presentazione ufficiale allo stadio dell'accordo firmato tra la Sporting Lucchese e lo sponsor Gesam Gas del gruppo Gesam. Erano presenti Giuliano Giuliani, l'amministratore delegato di Gesam Gas Stefano Bei, il presidente di Gesam Gas Alfredo Donati e il presidente di Gesam Claudio Riccardi. Soddisfatto il presidente Giuliani, che ha parlato di intesa proficua e mirante a conseguire obiettivi comuni: "Siamo tutti lucchesi" ha concluso, visto che oltre allo sponsor Gesam, restano anche i tre sponsor cittadini, ossia Foto Alcide, Ristorante Pult e Pelliccerie Innocenti. "La sponsorizzazione della Sporting Lucchese da parte di Gesam giunge dopo una attenta analisi del progetto sportivo che questi importanti imprenditori locali hanno voluto creare per risollevare una squadra che le note vicende hanno rischiato di vedere scomparire dalla scena calcistica nazionale" commentano il presidente di Gesam Gas Alfredo Donati e l’amministratore delegato Stefano Bei, che come presidente aveva portato avanti in questi anni la sponsorizzazione del settore giovanile rossonero da parte dell’azienda di via Nottolini.
"La deludente conclusione del rapporto precedente , sul quale oggi è meglio stendere un velo pietoso, non ci ha impedito - continuano Bei e Donati - di aderire alla proposta della Sporting Lucchese. Con questo legame intendiamo fortificare l’immagine di una azienda fatta e gestita dai lucchesi per i lucchesi che vuole collaborare alla rinascita di una società che ha il duro compito di risollevare una squadra dal passato glorioso ma dal presente difficile. Una sfida che ricorda quella che quotidianamente Gesam Gas gioca sul tavolo dell’energia e che vede l’azienda ottenere buoni risultati grazie alla grande attenzione che riserva al suo territorio di vocazione e ai servizi puntuali e competenti verso i cittadini-clienti".
"La presenza di Gesam sulle maglie rossonere – dice il presidente di Gesam Claudio Riccardi – vuole essere di buon auspicio e di incoraggiamento per questa ripartenza della Sporting Lucchese , sia pure dal più importante campionato dilettantistico, dopo un periodo sofferto ma che ha anche dimostrato quanto Lucca ami la sua squadra e ne voglia fortissimamente la pronta risalita nel calcio che conta. In questa combinazione voluta dai lucchesi, sia dai tifosi che dagli ambiti istituzionali, la Gesam ha voluto fare la sua parte , con una iniziativa commerciale ragionata anche con spirito di servizio. Unisce le due società la stretta appartenenza alla dimensione lucchese ma anche l’apertura verso prospettive più ampie e la volontà di diventare sempre più punto di riferimento per le famiglie, secondo un principio fondamentale che da sempre anima l’azione della Gesam in tutte le sue varie attività".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
