Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Con il 3-4-3 all'assalto del Pontedera. Probabile l'esordio dal primo minuto del lucchese Manuel Pera

04/10/2008 14:35

Quella di domani contro il Pontedera, per la Sporting, è ben più di una partita da tre punti. E' una gara che deve invertire un trend che nelle ultime domeniche si è fatto pericoloso, sia per quanto riguarda la classifica come pure per l'atmosfera che si registra intorno alla squadra e che è inevitabilmente più fredda. Ecco perchè per la truppa di Favarin i tre punti contro i granata pisani, che in passato tante volte hanno affrontato i rossoneri, diventa un obbligo. E il mister ne è pienamente conscio, al punto da modificare l'assetto tattico proprio per dare maggiore capacità offensiva alla sua squadra.

Così il 3-4-3 che contro l'Empoli Primavera ha sortito buoni effetti, verrà riproposto sin dal primo minuto nella gara di campionato e, ormai è cosa quasi certa, ci sarà spazio dall'inizio per Manuel Pera (nella foto) che dovrebbe vincere la concorrenza di Galli, ancora alle prese con qualche piccolo acciacco. Il giovane lucchese, che in poche settimane è passato dalla Promozione alla serie D e che ha già due gol all'attivo in due spezzoni di gara, avrà così l'opportunità di giocarsi una chance dall'inizio, sperando che la tensione e l'emozione non gli riservino un brutto scherzo.

Lo schieramento di partenza dovrebbe quindi essere: Costa, Di Paola, Venturelli, Bova, Mariotti, Inglese, Chadi, Mocarelli, Meola, Scandurra, Pera. In attacco, se Scandurra non dovesse farcela allora spazio a Pera e Galli.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle