Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lucchese-Pontedera, le pagelle per i ragazzi di Favarin. Bene i marcatori, prova maiuscola per Meola e Pera al quale, purtroppo, manca solo il gol

05/10/2008 16:50

Queste le pagelle del dopo gara.

Costa 6.5 Stavolta effettua tante belle parate, riscattandosi dalle ultime deludenti prestazioni. Un unico errore, nel primo tempo, che rischia di rovinare tutto, fortuna che il gol che ne sussegue non viene convalidato dall'arbitro.

Di Paola 6 Sicuro nei contrasti, concede poco all'avversario, sbagliando pochissimo e lavorando per la squadra.

Bova 7 Bagna con il primo gol in campionato una bella prestazione. Appare sicuro come nelle prime partite di campionato.

Mariotti 7.5 Uno dei valori aggiunti di questa squadra. Un "cavallone" che quando il gioco si fa duro, mette sul campo un'aggressività e una bravura inedita per questa categoria. Trova il gol di fortuna pennellando al centro un cross particolarmente insidioso.

Venturelli 6.5 Buona prestazione anche per l'altro centrale di difesa, che non corre quasi mai grandi rischi.

Inglese 6 Partita onesta, mirata soprattutto al non strafare e a coprire le avanzate di Marinai. st Cini ng.

Meola 7 Ritorna alla grande il giovane e bravo esterno che, in questa partita, si è distinto come non mai. E' uno dei giovani dal miglior rendimento, nonchè uno degli elementi di questa squadra capace di accendere la cosiddetta "luce". st Biviglia ng.

Chadi 6.5 Si rivede ai suoi livelli anche il regista di questa squadra. Belle giocate, mai in difficoltà ed insidiosi tiri dal limite, uno dei quali propizia il primo gol rossonero.

Scandurra 6.5 Con lui in campo è tutta un'altra storia. La squadra assume una differente fisionomia e il gioco ne guadagna. Non segna, ma la pagnotta se la guadagna ugualmente. st Belluomini 6.5 Entra e dopo pochi secondi lascia il suo segno sulla partita, segnando il terzo gol.

Mocarelli 7 Vale il solito discorso della combattività. E' il trascinatore di questa squadra.

Pera 7 Una gradita sorpresa, ma anche una riconferma. Mandato in campo dal primo minuto, il giovane attaccante lucchese incornicia una bella prestazione. Nell'atteggiamento sembra di rivedere il miglior Magnani dei tempi andati. Peccato che non riesce a segnare, ma di sicuro, se manterrà questi livelli, non faticherà a trovare reti e reti pesanti.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle