Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giuliani: "Parlerò con il mister e coi ragazzi: bisogna che si sciolgano di più e che la smettano di avere il freno a mano tirato"

06/10/2008 13:17

Giuliano Giuliani (nella foto) il giorno dopo. Smaltita l'euforia per la vittoria e il disappunto per la troppa sofferenza, il presidente rossonero ha le idee chiare su ciò che va fatto per evitare il ripetersi di errori causati da una sorta di freno a mano tirato che, a suo avviso, condizionerebbe la squadra di Favarin.

Come si sta il giorno dopo una vittoria?

"Si sta molto bene però se si analizza più lucida quello che è successo, si è giocato bene a sprazzi, con momenti di buio, e poi domani farò una chiacchierata con il mister e la squadra per vedere se possono giocare più sereni, perché li vedo ancora un po' contratti. Anche con la Primavera dell'Empoli, secondo me, gli altri erano più sciolti e più sereni".

La ricetta?

"Lavorare e piano piano si vedrà sempre qualcosa di meglio. Anche il Pontedera, in fondo, è una bella squadra e la gara di ieri è stata di un livello superiore alla serie D. A noi serve prendere coscienza dei propri mezzi. Speriamo, poi, di fare risultato a Pontevecchio e tornarcene a casa con i tre punti".

Le avversarie?

"Non le conosco e non posso giudicare. Tutti dicono che Gavorrano, Forcoli, e qualcun'altra sono tra le favorite, io preferisco guardare in casa mia e andare avanti. Alla fine si faranno i conti".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle