Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Favarin: "Soddisfatto per il risultato ma più ancora per l'atteggiamento di tutta la squadra. Ci siamo dimostrati formazione di rango"

12/10/2008 19:43

Favarin si è dannato l'anima ad urlare per gran parte del primo tempo e soltanto dopo il due a zero, subito dopo l'autogol di Schiattelli, ha tirato un sospiro di sollievo. Bastava guardare la sua faccia dopo l'occasione malamente sprecata da Vannucci per capire cosa gli stava passando per la testa: "Vannucci, quelle palle di tirano al volo!": è stato questo il commento del tecnico rossonero subito dopo l'azione.

A fine gara, il volto è disteso e ricompare il caratteristico sorriso, bonario e comprensivo, del mister: "Mi sembra che sia andato tutto bene - esordisce Favarin - e non era assolutamente facile. Sono soddisfatto, non solo e non tanto per i quattro gol segnati, ma per il modo in cui la squadra ha saputo gestire la partita.

Prendete ad esempio la rete del quattro a zero, con il passaggio di Pera a Scandurra, e capirete come la squadra si sia mostrata formazione di rango, dove non esistono rivalità o rancori e dove tutti giocano per la maglia che indossano. La nostra fortuna è anche quella di avere una panchina particolarmente lunga e anche quei giocatori che adesso sono meno utilizzati avranno modo, più avanti nel campionato, con le squalifiche e gli infortuni di mostrare tutto il loro valore".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle