Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Undici confermato contro il Sansepolcro: Marco Mariotti in panchina. Favarin: "Attenzione, perché loro hanno vinto tre gare in trasferta"

18/10/2008 18:12

Tutto pronto per la grande sfida. Il Sansepolcro cala a Lucca per affrontare la Sporting Lucchese. Sarà una partita tosta, difficile, tra due formazioni che ambiscono a traguardi di primo piano. Al Porta Elisa mister Favarin schiererà la stessa formazione che ha liquidato per 4 a 0 il Pontevecchio sette giorni fa. In porta Costa, rinfrancato dalla domenica senza gol, davanti i soliti tre: Di Paola, Venturelli e Bova. A centrocampo Vannucci a sinistra, Alessio Mariotti a destra e, in mezzo, Chadj e Mocarelli. In avanti Scandurra ariete, Galli a sinistra e Maola a destra. Pronto a subentrare, ma dalla panchina, Marco Mariotti, che potrebbe rientrare negli ultimi venti minuti giusto per riprendere confidenza con il ritmo partita.

"Confermo gli stessi undici di domenica e lo stesso sistema di gioco - spiega Favarin - Il Sansepolcro è una buona squadra, che ha già vinto tre gare in trasferta e che verrà qui non certo per farsi prendere a pallonate. Noi dobbiamo cercare di allungare la serie positiva ed è ovvia che se ci dovessimo riuscire sarebbe una forte iniezione di fiducia per il morale e per l'ambiente. Io sono fiducioso, come al solito. La squadra è in forma e tutti sono a disposizione, Mariotti compreso che verrà in panchina".

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle