Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
La Procura della Repubblica ha chiesto il fallimento per la Lucchese Libertas. Il 18 novembre il giudice presenzierą l'udienza fallimentare poi si prenderą 48 ore di tempo per decidere se accogliere o meno la richiesta
06/11/2008 18:30
Si avvicina il giorno X per la Lucchese Libertas di Fouzi Hadj. Il 18 novembre, infatti, si terrà l'udienza prefallimentare al termine della quale il giudice Giuntoli dovrà decidere se accogliere la richiesta di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Lucca. Si tratta dell'atto finale di una vicenda che, nel corso degli ultimi mesi, ha vissuto una commedia, poi una farsa che, purtroppo per tutti, ha finito per assumere i contorni di una tragedia. Sportiva s'intende.
Tra gli scenari possibili, ce n'è uno che potrebbe davvero turbare i sonni dei suoi più o meno involontari protagonisti. L'istanza di fallimento è stata inoltrata dal sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale Fabio Capizzoto, di concerto con il Procuratore capo Giuseppe Quattrocchi. La richiesta di fallimento, essendo stata avanzata dalla Procura, quindi una fattispecie di carattere penale, sicuramente il fascicolo aperto dovrebbe avere già un'ipotesi di reato (bancarotta?) e uno o più indagati. Se ciò rispondesse al vero e, soprattutto, se il giudice dovesse accogliere la tesi della procura della Repubblica, si aprirebbero degli scenari imprevisti e, per certi versi, clamorosi per quelle che potrebbero essere le conseguenze.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
