Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Chadi ai box almeno per le prossime due gare. Mercoledì il responso dell'ecografia per capire la reale entità dell'infortunio

03/11/2008 15:14

Per Chadi la gara contro il Picchi Livorno è di quelle destinate a lasciare degli strascichi. Il forte centrocampista rossonero, durante un contrasto nel primo tempo, ha accusato un forte dolore alla coscia sinistra ed è stato sostituito da lì a poco. A caldo, la diagnosi parla di una forte contrattura, ma se ne saprà di più mercoledì quando verrà sottoposto ad un'ecografia che rivelerà l'esatto dimensione dell'infortunio.
Di sicuro, non sarà utilizzabile per il match esterno contro la Sangimignanese di mercoledì e con ogni probabilità anche per quello interno di domenica prossima contro l'Orvietana.
Un bel guaio per Favarin che sull'esperto centrocampista siriano ha sempre contato sin dall'inizio di questo torneo: Chadi è infatti uno dei pochi rossoneri che sinora era sempre partito titolare. Per la sua sostituzione, il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Panepinto, che anche nella partita di ieri lo ha rilevato al momento dell'infortunio.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle