Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Celebrata l'udienza, per la Lucchese Libertas imminente il fallimento

18/11/2008 12:30

Si è tenuta stamattina davanti al giudice fallimentare Giulio Giuntoli l'udienza nel corso della quale il magistrato del tribunale civile ha preso in esame la richiesta di fallimento nei confronti della Lucchese Libertas presentata dalla Procura della Repubblica nella persona del sostituto procuratore Piero Capizzoto e dal procuratore capo Giuseppe Quattrocchi.

L'udienza è stata celebrata, ma è durata una manciata di secondi, il tempo giusto perchè l'avvocato della Lucchese Libertas Mario Andreucci varcasse la soglia della stanza del giudice e ne uscisse, probabilmente, senza lasciare alcunchè.

A questo punto, non essendo previsto nè possibile alcun rinvio, il giudice Giuntoli passerà la pratica al tribunale fallimentare che, probabilmente entro, massimo pochi giorni, deciderà se accettare o meno l'istanza.

Se, come sembra, non sono stati presentati nè un piano, nè una proposta di rientro, nè i soldi necessari a ripianare un buco di alcuni milioni di euro, il fallimento è scontato.

A quel punto, il giudice delegato Giuntoli nominerà un curatore fallimentare che dovrà procedere all'esame del patrimonio della società rossonera affinchè, successivamente, vengano saldati i creditori privilegiati proporzionalmente al denaro disponibile.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle