Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Infermeria rossonera: qualche acciacco per Pera e Galli. In dubbio per l'amichevole di domani, ma recuperabili per sabato

18/11/2008 14:57

La gara contro il Montevarchi ha lasciato qualche piccolo strascico nell'infermeria rossonera. Non tanto per Biviglia e Vannucci che a caldo sembravano aver avuto qualche problema e che invece sono a disposizione di mister Favarin, quanto piuttosto per Pera e Galli. I due attaccanti hanno riportato problemi simili: per entrambi si tratta di una contusione alla coscia sinistra a seguito di una ginocchiata ricevuta.
Niente di grave, ma per i due attaccanti esterni si procederà con un carico di lavoro inferiore e con ogni probabilità non verranno schierati, o lo saranno solo parzialmente, nell'amichevole di domani a Fornaci di Barga. Sulla carta, comunque, nessun problema per sabato a Gavorrano.
In tema di "lungodegenti" si registrano invece passi in avanti per Dario Degli Esposti che sta continuando il potenziamento e che laq prossima settimana attende il responso della risonana magnetica. Marco Mariotti, infine, dovrebbe rientrare a Lucca da Verona nella giornata di domani e riprendere il programma di recupero la cui prima fase è stata effettuata nella città scaligera.

Gazzetta Lucchese


Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle