Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Marchio e titolo sportivo, prove tecniche di accordo in vista dell'asta che si terrā a gennaio

27/11/2008 12:33

L'asta pubblica (ed è bene sottolinarlo, pubblica) ci sarà, e il miglior offerente si porterà a casa la storia rossonera. Ma quello che si è tenuto nelle ultime ore fra Sporting e Libertas è più di un riavvicinamento. Dopo la battaglia a mezzo stampa fra il curatore fallimentare Giannecchini e l'amministratore delegato della Sporting Giurlani, si può dire che le due parti si sono sensibilmente riavvicinate. Certo, niente di scritto e di definitivo, ma la volontà di non "farsi male" c'è tutta.

In pratica, al termine del colloquio fra l'avvocato Giannecchini ed Ugo Giurlani, si è stabilito che all'asta di gennaio verrà messo in vendita l'intero blocco facente parte dei beni della Lucchese Libertas. E questo comporta un sensibile miglioramento per chi, fra neanche due mesi, dovrà presentarsi all'asta fallimentare, il quale potrà, in un colpo solo, portarsi a casa dall'affiliazione alla Figc con relativo numero di matricola (se la squadra di Silva continuerà a giocare) al marchio (As Lucchese Libertas 1905), dai trofei ai beni che sono ancora chiusi a chiave nella palestra dello stadio Porta Elisa.

Poi starà a Giuliano Giuliani dare ai lucchesi quel che è della Lucchese. Lui si è impegnato, a suo tempo, per fare ciò e non c'è motivo per temere il contrario.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle