Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giovannini: "La nostra campagna di rafforzamento non č condizionata dalle vicende sul nuovo stadio. Pisciotta? Vedremo, ora siamo dietro altre piste"

03/12/2008 16:48

Per Paolo Giovannini sono giornate intense queste, la campagna di rafforzamento della squadra va avanti e i contatti con procuratori e giocatori sono il pane quotidiano. La pista per sostituire Mocarelli è aperta. Anzi, sono più di una, e tra queste si è riaffacciata quella che porta a Massimo Pisciotta: "E' chiaro - dice Giovannini - che se il giocatore ci interessava la scorsa settimana ci interessa anche ora. Ma dopo il suo rifiuto ci siamo diretti verso altre possibilità e per rispetto a questi interlocutori prima esploremo queste strade. Se si riaprirà la pista Pisciotta? Vedremo".

Giovannini va oltre il problema del centrocampista, visto che da più parti in questi giorni si teme un ridimensionamento legato alla questione dello stadio che tarda a decollare: "E' un punto sul quale vorrei fare chiarezza una volta per tutte, perchè ne sento e ne leggo tante: mai avuto pressioni per collegare la campagna acquisti all'andamento del progetto sullo stadio. Ho un mandato per operare in totale autonomia. Certo, è chiaro che le mie operazioni devono essere ratificate a livello societario, ma ci stiamo muovendo con la solita logica con cui abbiamo iniziato quest'estate. Nulla di diverso insomma. Ovvero niente spese inutili, secondo i principi di correttezza aziendale, ma state tranquilli che se ci sarà da spendere bene lo faremo. Come pure se dovessimo prendere qualcuno non di categorie superiori ma adatto ai nostri progetti non staremo a vedere la serie di provenienza. Pera docet".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle