Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Rossoneri alla caccia di un nuovo successo. Panepinto a centrocampo, Inglese al posto dello squalificato Bova

13/12/2008 17:45

Vietato distrarsi. Vietato sedersi. Vietato ripetere Gavorrano. Per i rossoneri il match di domani contro il temibile Deruta è di quelli da non sbagliare: vincere potrebbe davvero voler dire allungare sulle dirette inseguitrici e, soprattutto, dare un chiaro, ennesimo segnale di forza. Il primo a saperlo è Giancarlo Favarin, che, forte dell'antico adagio "squadra che vince non si cambia", riproporrà la stessa formazione di Ponsacco, naturalmente modificata in un elemento, a causa della squalifica di Bova.

Conferma quindi per Inglese, che stavolta agirà in difesa, e inserimento di Panepinto a centrocampo. Per il resto, l'undici di domenica scorsa, quindi, con la speranza di rivedere quella compattezza e concentrazione collettiva. Formazione rossonera pressochè fatta: Lenzi, De Paola, Venturelli, Inglese, Mariotti, Panepinto, Chadi, Vannucci, Pera, Scandurra, Galli.

Favarin, a proposito del Deruta, sta con la guardia alta: "E' una buona squadra, una di quelle quadrate che sono sicuro verrà qui per giocarsela. Del resto fuori casa hanno un buon ruolino di marcia e poi domani hanno due risultati su tre. Noi no: bisogna vincere e allungare sulle altre. Di questo i ragazzi sono ben consci di questo e pronti a dare battaglia. Temo un po' le condizioni del terreno, ma non ci possiamo fare nulla: il cattivo tempo e l'acqua sono nostre compagne in questo momento".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle