Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Le ultime del pregara: Venturelli dovrebbe recuperare. Favarin: "Domani partita di quelle toste, sarā bene indirizzarla sin da subito"

17/01/2009 17:19

Emanuele Venturelli, con ogni probabilità, ci sarà. la partita di Cecina, in questo momento della stagione, è troppo delicata per pensare che l'influenza fermi il centrale rossonero. Ma una cosa è certa: acciacchi e malanni vari (anche inlgese è in forse) consigliano il rinvio del preventivato turn over rossonero. Così a Cecina ci sarà sostanzialmente la formazione base con qualche inevitabile ritocco a centrocampo per raggiungere il numero di under necessario. A prendersi una pausa, stavolta, potrebbe essere Carloto che a quel punto verrebbe impiegato mercoledì contro la Sestesa. Al suo posto, si giocheranno una maglia Francone, Biviglia e lo stesso Inglese, sempre che recuperi dagli acciacchi.

La trasferta in terra livornese viene vista con estrema attenzione da tutto l'ambiente rossonero, sia per la partita in sè e per sè, sia perchè non c'è nessuna intenzione di lasciarsi rosicchiare punti dal Gavorrano peraltro impegnato in una difficile trasferta in quel di Sansepolcro.

Giancarlo Favarin pensa ad una gara da indirizzare sin da subito: "Dovremo essere bravi a fare la partita dall'inizio, superando le difficoltà che il valore dell'avversario e le caratteristiche del campo (piuttosto secco e stretto ndr) potrebbero riservarci. Sarà una gara tosta. Del resto ormai lo sappiamo: contro di noi è un po' per tutti la partita della vita e questo dobbiamo sempre averlo presente. Il turn over? Dopo questa serie di piccoli contrattempi è bene rinviare ogni esperimento e pensare intanto alla gara di domani".

Formazione dunque che non si dovrebbe discostare molto dalla seguente: Lenzi, Di Paola, Venturelli, Bova, Mariotti, Chadi, Francone (Biviglia), Vannucci, Pera, Scandurra, Galli.

Previsto un buon numero di tifosi rossoneri al seguito della squadra. Ai tifosi la stessa società di Giuliani raccomanda di non lasciare auto nei pressi dello stadio Porta Elisa, da dove partirà una carovana di macchine: ci sarà divieto di sosta e rimozione per tutto il giorno.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle