Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Massese nel caos completo: i giocatori protestano e minacciano di non giocare, ma la societā bianconera, con i titolari o con gli juniores, sarā a Lucca

31/01/2009 10:03

Ancora caos a Massa. Nel pomeriggio di ieri i giocatori, esasperati da una situazione kafkiana, hanno inscenato una clamorosa protesta che dapprima si è tradotta in un inizio ritardato dell'allenamento e poi in una conferenza stampa che è seguita all'incontro avuto con il nuovo amministratore unico Nicola Scarci. Tanta la tensione e tante le cose che a detta dei giocatori non vanno. E che non si fermano al mancato pagamento degli stipendi. La protesta, o per meglio dire la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata innescata da alcuni problemi logistici che hanno coinvolto molti dei calciatori. Si parla di alberghi e di ristoranti che ad un certo punto avrebbero dato il benservito ai calciatori. La società peraltro si sarebbe subito attivata per trovare nuove convenzioni, ma il clima resta decisamente teso.

Sul tappeto anche i progetti futuri, che finirebbero per non dare assicurazioni sufficienti a molti giocatori, anche in vista dell'ormai prossimo campionato di Eccellenza. Una miscela esplosiva insomma che per qualche ora ha fatto balenare l'ipotesi anche di una mancata discesa in campo della squadra nella gara di Lucca. Il rischio, in questo senso, pare essere scongiurato. Ma certezze assolute, con l'aria che tira, non ce ne sono. La società marmifera, peraltro, pare essere stata molto chiara: o con la prima squadra o con la Juniores a Lucca vogliono giocare. Clima dunque molto teso e una deriva che più triste, davvero, non si potrebbe immaginare.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle