Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Favarin: "Nel secondo tempo potevamo e dovevamo fare meglio. Occhio alle prossime gare: sarā molto difficile fare punteggio pieno"

01/02/2009 18:24

Giancarlo Favarin non ha gradito alcuni atteggiamenti nella gara di oggi, anche se, tutto sommato, la vittoria era la cosa più importante: "Abbiamo avuto alcuni passaggi a vuoto, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo provato a cercare il terzo gol senza riuscirci".

Sulla prestazione dei singoli, il trainer rossonero ha qualcosa da ridire sulla gara di Pera e Panepinto in particolare: "Siamo nei dilettanti e va bene, ma questi ragazzi devono aver chiaro che nei professionisti la musica cambia: bene se ne rendano conto prima possibile. Carloto? Anche lui ha un po' finito per perdersi nel secondo tempo. Come ho detto insieme a tutta la squadra. Perchè non ho inserito Marco Mariotti? Non c'è stata la possibilità, a lui toccherà un'altra volta".

Ora arriva la sosta, forse ci voleva: "Dobbiamo rimettere a posto alcuni aspetti sia da un punto di vista tattico che fisico, credo ci potrà far bene. Poi ci attende il Pontedera che è una buona squadra, oltretutto in ripresa. Il nostro record di dieci vittorie? Importante sarà arrivare primi, non il numero di vittorie. Piuttosto prepariamoci, perchè credo che qualche difficoltà nelle prossime gare, visto il valore degli avversari, le troveremo e non sarà per niente facile fare punteggio pieno".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle