Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Belluomini: "Il Gavorrano segna caterve di gol? Vorrà dire che vinceranno la classifica marcatori e noi il campionato...". Pera: "Non mi sono piaciuto, devo imparare a essere più concreto"

01/02/2009 18:37

Riccardo Belluomini (nella foto) è peggio di un orologio svizzero: come gioca segna, con una regolarità disarmante, anche se oggi l'avversario non era di certo tra quelli irresistibili: "E' una gara questa mai stata in pericolo, anche se devo dire che fa male vedere la Massese in questa situazione. I loro problemi non li conosciamo, ma se hanno protestato qualche motivo ci sarà: dispiace per i giocatori e per i loro tifosi che anche oggi sono arrivati sino qua. Il Gavorrano continua a vincere con caterve di gol? Vorrà dire che loro vinceranno la classifica marcatori e noi il campionato...".

Manuel Pera non è contento della propria prestazione e con la sua solità onestà lo dice subito: "Devo essere più concreto: per fare un gol ne sbaglio cinque, non va bene. Quanto alla gara, mi pare che fosse importante indirizzarla subito a nostro favore e così è stato, oggi non era certo importante fare goleade. Il vantaggio di nove punti? E' passata un'altra domenica, ma il Gavorrano continua a vincere. Se non si scoraggeranno dovremo continuare a fare anche noi vittorie su vittorie".

Alessandro Francone, un esordio davanti al suo pubblico con il cuore in gola: "Non so se si vedeva, ma ero molto emozionato: giocare qui al Porta Elisa non è una sensazione da poco. Credo di aver svolto i miei compiti e devo ringraziare i miei compagni ed il mister per come mi hanno accettato, l'ambiente è davvero molto buono".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle