Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Pera: "Meno brillanti di altre volte, forse anche il lavoro fatto in settimana ha pesato". Vannucci: "Bravi loro e non si può pensare di vincere sempre"

15/02/2009 17:59

Manuel Pera non si nasconde dietro un dito ed è il primo ad ammettere una partita sottotono: "Oggi siamo andati meno bene del solito; per carità, siamo stati noi a fare la partita, ma ci è mancata la brillantezza di altre volte. Forse anche il lavoro svolto durante la sosta può aver pesato, anche se sono convinto che ce lo ritroveremo più avanti. Il Gavorrano a sette punti? Sono sempre tanti e del resto a Pontedera sevono venire anche loro: qui sarà dura per tutti".

Diego Vannucci (nella foto) mette l'accento su qualche errore di troppo con il pallone tra i piedi: "Abbiamo provato a vincere sino in fondo, ma onestamente abbiamo sbagliato qualcosa di troppo rispetto ad altre volte. Loro bravi e rognosi su ogni pallone. Non si può pensare di vincere sempre: ci sono anche gli avversari".

Cheikh Merai Chadi è, prima di tutto, realista: "Importante era non perdere, il Pontedera è una squadra in salute che non perde da alcuni turni e oggi probabilmente potevamo segnare solo con sputni da fuori area. Ora abbiamo altre 4-5 partite davvero rilevanti: vediamo di tornare a vincere subito domenica prossima al Porta Elisa".

Gazzetta Lucchese

 

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle