Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Infermeria rossonera: qualche acciacco nel dopo Pontedera. Per Belluomini, lavoro a parte e dubbi sul suo utilizzo domenica prossima. Domani nuova visita di controllo per capitan Mocarelli

17/02/2009 14:47

Infermeria rossonera con qualche giocatore acciaccato, sia pure per cose di poco conto. La gara a Pontedera ha lasciato in effetti qualche strascico, a partire da Lenzi che ha riportato una piccola contrattura alla coscia. Qualche guaio anche per Galli che ha giocato nonostante un leggera distorsione alla caviglia ed ora si sta sottoponendo ad una serie di sedute mesoterapiche per superare il problema.

Per Scandurra, uscito anzitempo, solo un po' di affaticamento muscolare e nulla più. Buone nuove per Michelini che riprenderà la preparazione in gruppo dopo la distorsione alla caviglia.

Qualche difficoltà invece ancora per Belluomini alle prese con il trauma al ginocchio destro: per lui tutta la settimana sarà dedicata al potenziamento e la sua presenza per la partita contro la Pontevecchio è ad oggi in dubbio.

Infine, una nuova scadenza sulla tabella di recupero di capitan Mocarelli (nella foto) che domani sarà nuovamente visitato dal professor Castellacci per valutare i progressi. Se tutto dovesse andare come sperato, per il giocatore inizierebbe una nuova fase di riabilitazione.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle