Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Trasferta di Sansepolcro: spiragli per i settanta biglietti del settore ospiti. Anche la societā rossonera scende in campo per provare a sbloccare la situazione

23/02/2009 18:59

Ci stanno provando un po' tutti a ritornare sulla decisione dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive che ha ritenuto inadeguato il settore ospiti dello stadio di Sanselpolcro per la gara di domenica prossima su indicazione della Questura di Arezzo.
Oggi si è mossa la società rossonera con la Questura di Lucca al fine almeno di riuscire a far giungere in città i settanta biglietti che usualmente sono a disposizione dei tifosi ospiti che arrivano allo stadio Buitoni attualmente con una capienza complessiva ridotta a cinquecento unità.

La società rossonera, per il tramite di Luigi Viani, addetto alla sicurezza, ha portato avanti la richiesta sulla base di due motivazioni inoppugnabili: la prima che i tifosi rossoneri hanno da tempo ormai un comportamento esemplare e nessun tipo di problema può sussistere con i supporters di casa; la seconda che ha a che fare con i numeri. Nonostante quanto circolato, ben difficilmente i tifosi seguiranno in centinaia la squadra in una trasferta che si preannuncia comunque lunga, oltre due ore di viaggio. I settanta biglietti, insomma, potrebbero pure bastare.

In Questura hanno assicurato che faranno il possibile per garantire la presenza dei tifosi lucchesi a Sansepolcro. C'è, insomma, un pizzico di ottimismo in più rispetto al fine settimanascorso e l'ipotesi che nei prossimi giorni arrivino i settanta biglietti a Lucca è più vicina .Niente di ufficiale, ma la strada appare un po' meno in salita.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle