Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Manuel Pera: "Dedicato a Giovannini che mi ha voluto a Lucca". Bova: "Ora, nonostante il vantaggio, bisogna restare concentrati"

22/02/2009 17:23

Manuel Pera è tornato. Dopo alcune gare sottotono, l'attaccanta rossonero (nella foto) ha lasciato il suo marchio sulla gara odierna, una vittoria che vista la concomitante sconfitta del Gavorrano, può voler dire tanto. Pera, con le due segnature, arriva a dieci reti stagionali, un bottino importante: "Sono contento, dieci è davvero un bel traguardo. Devo dire grazie a Chadi per il primo gol, perchè mi ha servito una palla al bacio. Rabbia nell'esultanza? E' vero, ero un po' nervoso; mi è venuto da dirigermi ad abbracciare Giovannini: se sono qui è grazie a lui. A momenti però non risciuvo ad arrivare verso la panchina perchè Carolto, non volendo, mi ha sgambettato. Il colpo al polpaccio sinistro che mi ha fatto uscire però l'ho preso da un avversario. La gara? Siamo partiti un po' contratti, forse mentalmente eravamo timorosi. Poi tutto è andato nel migliore dei modi. Il Gavorrano? Hanno detto che vengono qui per vincere...".

Dario Bova è rientrato in formazione dopo la panchina di Pontedera: "Nella prima frazione di gara loro sono stati bravi a contenerci, erano chiusi nella maniere giusta. Segno che ci avevano studiato perbene. Nel secondo tempo siamo partiti fortissimo è non c'è stata più gara. Ora pensiamo alla prossima che sarà una gara dura. Occhio, perchè ora è ancora più difficile tenere la giusta concentrazione".

Diego Vannucci, del Gavorrano, non vuol nemmeno sentir parlare: "Non ne voglio parlare, pensiamo a noi, pensiamo a concentrarci come abbiamo fatto oggi dove siamo riusciti a vincere la gara anche se alla distanza. Tre punti molto importanti".

FV

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle