Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giovannini: "Un bravo a Meola che ha saputo sfruttare l'occasione per rilanciarsi"

01/03/2009 19:51

Paolo Giovannini, come domenica scorsa, la gara l'ha vista dalla panchina accanto al tecnico in seconda Vertemati incaricato di sostituire lo squalificato Favarin.
Negli ultimi minuti della gara, però, più che al campo dove il risultato non ammetteva discussioni, il pensiero era rivolto a Rieti dove il Gavorrano stava perdendo la gara e con essa le ultime residue speranze di intralciare il cammino della corazzata rossonera. Alla conferma del risultato finale, la prima risposta di Giovannini è stato un sorriso. Largo, aperto, liberatorio: nella testa e sul viso del diesse, a questo punto, non ce ne sono davvero più per nessuno.

Sulla gara Giovannini sottolinea la prestazione di Meola, un giovane finalmente ritrovato: "Ha davvero disputato una bella gara e sono molto contento per lui. Questo è un momento del campionato dove possono esserci occasione per mettersi in mostra e lui, che veniva da un periodo così-così ha saputo cogliere al meglio l'opportunità per rilanciarsi".
Lusinghiere le parole per il Sansepolcro: "Ci hanno messo in difficoltà per una parte del primo tempo, aggredendoci sistematicamente. Sapevamo che qui sarebbe stata dura.  Poi, dopo il gol di Pera, la vittoria mi pare più che meritata".

FV


Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle