Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

I giocatori in tribuna rimpiazzano i tifosi e chiedono la ola ai compagni. Anche a Sansepolcro una grande dimostrazione di compattezza dello spogliatoio rossonero

02/03/2009 12:28

Basta il pensiero. E quello c'è stato. Con un pizzico di goliardia e un gesto dedicato ai tifosi assenti, i giocatori rossoneri, a fine gara non hanno voluto rinunciare alla classica ola mano nella mano verso il settore occupato - per meglio dire che doveva essere occupato - dai tifosi rossoneri e che era desolatamente vuoto con il personale della questura di Lucca impegnato anche nel verificare che non vi fossero tifosi rossoneri arrivati sotto mentite spoglie sino a Sansepolcro.

Così, i giocatori si sono diretti verso il settore accanto, dove c'erano soltanto i tecnici e gli atleti rossoneri non impiegati per la gara e che a gran voce hanno richiamato i compagni vittoriosi per un saluto e per...il lancio delle maglie tra cori, risa e un clima davvero molto bello. Di maglie lanciate nemmeno a parlarne, naturalmente, ma tanti piccoli gesti che testimoniano la compatezza di questo gruppo. Un dato su tutti: a Sansepolcro, in una gara per certi versi sicuramente non decisiva, c'erano tutti gli infortunati a fare il tifo per i compagni. Da capitan Mocarelli, a Degli Esposti, A Vannucci, a Venturelli che non è stato zitto un attimo, a Belluomini. Le vittorie, e i cicli, si costruiscono con gli uomini. Giovannini, prima di tutti, lo sa bene.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle