Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Il commercialista Marco Terigi: "Il prezzo base dell'asta per il fallimento della Lucchese Libertas per me č di 50 mila euro"
03/03/2009 08:04
Il commercialista nominato dall'avvocato Giannecchini, curatore del fallimento della Lucchese Libertas, ha fornito la sua valutazione: «Io ho valutato il marchio, il nome e l’avviamento 20 mila euro, mentre i beni materiali, detratta la somma ricevuta dalla diocesi per la vendita di alcune scrivanie, ammontano a 29 mila 600 che io ho arrotondato a 30 mila. Quindi, per me il prezzo base d’asta è di 50 mila euro. Se Giannecchini lo aumenterà lo farà perché lo riterrà opportuno". L’acquirente più probabile è e, probabilmente, sarà Giuliano Giuliani, presidente dello Sporting Lucchese. Non ci sono, al momento, tentativi di disturbo.
Il numero uno rossonero potrebbe anche attendere il ribasso, ma passerebbe troppo tempo e, sotto il profilo dell’immagine, non sarebbe visto dai tifosi come un gesto di affetto ai colori e al passato acquistare marchio e 103 anni di storia al... risparmio. «Ho chiesto alla federazione — spiega Terigi — se chi acquisterà la Lucchese potrà, eventualmente, sperare in un ripescaggio o ripartire dalla terza categoria. Non mi hanno risposto anche se ho chiamato una volta al giorno. E’ chiaro che se dovesse emergere, in proposito, qualche novità, la valutazione andrebbe rivista».
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
