Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giuliano Giuliani: "La squadra non mi č piaciuta. Due nuovi sponsor lucchesi accanto a noi, č questa la bella notizia. Lo stadio? Attendiamo i tempi della politica che sappiamo non brevi, ma i programmi per la prossima stagione vanno avanti"

07/03/2009 18:38

Giuliano Giuliani non le manda a dire, lui, parole sue, vorrebbe vincere anche in allenamento e il pari contro il Rieti non lo soddisfa: "Oggi la squadra non mi è piaciuta: troppo leziosa, poca cattiveria e poca continuità durante la gara. Senza nulla togliere al Rieti che ha fatto una bella partita, ma si poteva fare meglio".

La buona notizia arriva dall'imprenditoria lucchese che in settimana - e le pubblicità erano oggi allo stadio - ha deciso di affiancare la società nel suo progetto di riportare Lucca nel calcio che conta. Sono la Banca del Monte di Lucca e l'Olio Sagra del gruppo Salov. Due realtà storicamente cittadine, come rimarca il presidente nel ringraziare per il rapporto di sponsorizzazione che si è venuto a creare: "Sono molto contento per l'arrivo di queste due importanti aziende che hanno deciso di sponsorizzarci già da quest'anno, ma si sono dichiarate disponibili a fare ancora di più nel prossimo. Spero che a loro si affianchino altre realtà importanti della zona. Del resto il nostro progetto sta iniziando a rivelarsi vincente e contiamo che possa attrarre nuovi investitori".

Sul fronte nuovo stadio da segnalare la presa di posizione del sindaco di Lucca, oggi presente alla partita. Favilla ha invitato a portare pazienza e nel frattempo ad allestire una squadra per il prossimo anno. Un appello che Giuliani fa suo: "Abbiamo iniziato a lavorare per il prossimo anno, Giovannini in questo senso ha ricevuto istruzioni in merito. Sappiamo bene che i tempi della politica non sono brevi e aspettiamo gli sviluppi".

Fabrizio Vincenti

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle