Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Favarin: "Un gruppo encomiabile per quello che sta facendo e per i valori che ha dentro"

15/03/2009 18:19

Giancarlo Favarin credeva fermamente che il Picchi potesse creare qualche problema alla sua squadra, soprattutto qualora i rossoneri non fossero riusciti a tenere alta la concentrazione. Per la prima mezzora in effetti i labronici sono stati nel match, come sottolinea il trainer rossonero: "La prima mezzora è stata difficile perchè il Picchi era pienamente in partita. In quel frangente abbiamo concesso qualcosa, ma è normale. La squadra di mister Brondi è un complesso buono del resto, che si trova però in una posizione di classifica delicata. Dopo l'uno a zero la gara si è incanalata sui binari giusti per noi ed è stato tutto più facile".

Il calo di tensione dei rossoneri se c'è stato nessuno l'ha visto: "La squadra è in salute, del resto nonostante il pari con il Rieti anche in quella circostanza avevamo costruito molte palle gol. Oggi siamo stati bravi anche a buttarle dentro, ma questo gruppo è encomiabile per come sta lavorando, per come si applica, per come prepara le gare. A quando la promozione matematica? Quindici punti sono tanti, penso che festeggeremo proprio contro il Gavorrano".

C'è da chiedersi se ora, a partire da mercoledì e con una promozione quasi in tasca, ci sarà spazio per mettere in campo chi sinora ha giocato di meno: "Non lo so, per mercoledì vedremo la situazione degli acciaccati, ma questo è un gruppo che vorrebbe giocare sempre. Tutti vogliono essere sempre in campo".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle