Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giuliano Giuliani: "Se riusciremo a vincere l'asta, proveremo a mettere il marchio Lucchese Libertas sulle maglie giā per la gara contro il Gavorrano"

19/03/2009 00:06

Giuliano Giuliani non vuol commentare la gara per non ripetersi. La sua squadra anche stasera ha dato dimostrazione di essere davvero di altra categoria rispetto agli avversari: "Preferisco non dire nulla per non ripetermi, la gara l'avete vista tutti. Loro mi sono sembrati oltretutto abbastanza fragili".

L'argomento che tiene banco allora, consegna della maglia del Celtic Glasgow a parte (nella foto: Giuliani con il sindaco Sereni), è quello dell'acquisizione del marchio e del nome della società: "Sul nome io l'ho sempre chiamata Lucchese prima e continuo a farlo ora. I tifosi invocano il ritorno della vecchia denominazione con la parola Libertas? Vedremo, sino a fine campionato sarà questa e nojn potremmo fare diversamente. Semmai, se ci dovessimo aggiudicare l'asta per il nome e il marchio, faremo il possibile per avere il vecchio stemma a partire dalla gara con il Gavorrano il sabato successivo. Non credo che nessuno ci possa vietare di mettere sulla maglia un simbolo come quello storico della Lucchese Libertas. Del resto come si possono mettere marchi di aziende sponsor potremo mettere anche quello se riusciremo a riacquistarlo. In quel caso servirà una sarta brava e rapida...".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle