Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Infermeria rossonera al completo. Bova più sì che no, Inglese quasi out. E intanto Mocarelli accelera la ripresa: potrebbe farcela per fine aprile

27/03/2009 17:07

Emergenza come non mai. La vigilia della gara contro il Montevarchi è segnata da una serie di infortuni che rendono complicata la scelta dell'undici da schierare nella gara contro i valdarnersi.Agli infortunati di lungo corso, si sono aggiunti in questa settimana Bova, Inglese e Francone. Super lavoro insomma per il dottor Riccardo Malfatti e tutto lo staff medico.

E se per Bova, che ha riportato una contrattura alla coscia sinistra, le possibilità di vederlo in campo sono consistenti, per gli altri due la partita è chiusa o quasi prima ancora di iniziare.

Per Francone, che ha riportato una contusione al piede destro nell'amichevole di ieri di Borgo a Mozzano, si parla di uno stop di 7-10 giorni al termine del quale se il dolore dovesse persistere si renderebbe necessaria una risonanza magnetica per escludere microfratture.

Inglese, durante la solita gara, ha invece riportato un dolore alla coscia destra. Per lui c'è il rischio di un piccolo stiramento e le possibilità di un impiego contro il Montevarchi sono alquanto ridotte.

uniche note positive, si fa per dire, arrivano da Bova (nella foto) che è però fermo da inizio settimana, la decisione sul suo utilizzo non arriverà comunque prima di domani.

Miglioramenti anche per Venturelli alle prese con una tendinite. Dopo le onde d'urto sarà sottoposto ad una cura basata sui fattori di crescita del tendine che sarà fatta direttamente dal Professor Castellacci con una tecnica innovativa. Si presume che possa tornare a disposizione verso metà aprile.

Fine aprile è invece la data per rivedere all'opera capitan Mocarelli che dalla prossima settimana dovrebbe accelerare la preparazione: Più lunghi i tempi per Belluomini che però oggi ha lasciato le stampelle, e per Degli Esposti ancora una volta alle prese con un problema muscolare. Davvero un'annata storta per il difensore livornese.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle