Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Favarin: "A un passo dalla gloria, ma niente pressioni su sabato: non dovesse essere il giorno della matematica, vorrā dire sarā la gara dopo"

29/03/2009 19:54

A un passo dalla gloria. Ora lo ammette anche Giancarlo Favarin e allora è davvero finita. Dopo una gara tiratissima, tra le più belle ed intense dell'anno, mister Favarin, sia pure con grande tranquillità, lo dice senza titubanze: "Siamo ad un passo dalla gloria. Sabato? Giochiamo con il Gavorrano: proveranno a guastarci la festa come è giusto che sia, ma saremo pronti. E poi, comunque, non dovesse essere con quella gara sarà quella dopo. Nessun problema, insomma, nè ansia".

Oggi una gara dura e lo si sapeva: "Una bella partita che penso il pubblico abbia apprezzato. Noi avevamo qualche difficoltà visti gli infortuni, ma chi ha giocato ha fatto bene. La squadra ha saputo reagire dopo il terzo gol del Montevarchi e arrivare al pari meritato. Semmai devo rilevare una prestazione decisamente scabrosa da parte del direttore di gara. Un bravo invece a Bova che ha saputo stringere i denti. I cambi? Mi pagano anche per fare quelli...sono serviti sicuramente per dare il cambio di passo".

Ultima battuta sul marchio Lucchese Libertas riacquistato da Giuliani: "So che ai nostri tifosi stava tantissimo a cuore: ha fatto bene il presidente a muoversi e acquistarlo".

Fabrizio Vincenti

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle