Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Favarin vorrebbe Masini come capitano della futura Lucchese: una grande scelta per poter provare a salire in Prima Divisione
30/04/2009 13:05
Clamoroso: finalmente qualcuno apre la bocca sul futuro rossonero. Mentre la società attende risposte dal sindaco e il sindaco attende risposte non si sa bene da chi, Favarin esce allo scoperto manifestando la disponibilità a restare con Paolo Giovannini alla Lucchese anche per la prossima stagione e esprime un desiderio (proibito?). Simone Masini potrebbe diventare il capitano dei prossimi anni rossoneri. Un'idea a nostro avviso straordinaria, perché Masini conosce l'ambiente, ama la Lucchese e se ne è andato solamente per colpa di Fouzi Hadj e del fallimento (come tutti, del resto), perché è un giocatore di categoria superiore, perché potrebbe ricucire quello strappo con il passato che ancora non tutti sono riusciti a dimenticare.
Favarin ha avuto il coraggio di dire ciò che tutti, al momento e in società, pensano. La Lucchese deve e può arrivare in alto. Giuliani, Giovannini e Favarin hanno fatto un lavoro straordinario, non possono gettarlo al vento solamente perché il sindaco Favilla non mantiene le promesse fatte. Di sicuro di Favilla e della sua amministrazione gli elettori tifosi della Lucchese si ricorderanno alle successive elezioni, ma in questo momento quello che conta è la Lucchese. "Masini sarebbe il giocatore che vorrei prendere per la prossima stagione". Le parole del mister non sono una boutade, visto che Favarin conosce bene il giocatore e lo ha seguito nella sua carriera. Masini, secondo noi, sarebbe disposto anche ad inseguire un sogno, ma tutto dipende dai programmi della società. I fratelli Giuliani se la sentono di provare ad entrare nella storia rossonera? Indipendentemente dalla Valore di Prato?
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
