Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

La squalifica di Bova potrebbe dare il via libera a Biviglia, uno dei giocatori che ora avranno l'opportunitā per dimostrare tutto il loro valore

13/04/2009 09:43

La settimana che va ad iniziare, e che segnerà la ripresa del lavoro per i rossoneri, sarà interessante anche dal punto di vista delle scelte che mister Favarin intenderà fare a promozione ormai raggiunta. Più volte il trainer rossonero ha detto che avrebbe lasciato maggior spazio a chi sinora aveva giocato poco, anche nell'ottica di riuscire a valutarne più compiutamente le caratteristiche e le potenzialità. Così, squalificato Bova per un turno, non è da escludere che Favarin scelga di arretrare Carloto in posizione da difensore centrale dove ha ben figurato nel secondo tempo di Montevarchi e dove comunque ha giocato più volte nel Benevento.
Questa scelta comporterebbe il ritorno a centrocampo di Alessio Mariotti e l'inserimento, sempre a metà campo, di Biviglia (nella foto), proprio uno dei giocatori che sinora hanno avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Davant,i tutto da verificare qualche cambio, magari per dare spazio a Marco Mariotti o a Penepinto.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle