Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Vannucci: "Approccio alla gara sbagliato". Marco Mariotti: "Contento di aver giocato per intero una gara dopo così tanto tempo"

19/04/2009 19:58

Diego Vannucci, a fine gara, è tutt'altro che contento: "Abbiamo sbagliato approccio. Ci siamo prese due schiaffi in pieno viso nei primi minuti, eravamo riusciti a rimettere la gara in sesto, grazie soprattutto a Scandurra, poi siamo di nuovo andati giù. Il rigore era netto del resto. Consideriamola una parentesi negativa, perchè ci teniamo a fare il record di punti e a continuare a fare bene. Le motivazioni, statene certi, ci sono sempre".

Marco Mariotti  (nella foto) è tornato titolare dopo una vita e soprattutto ha disputato per intero la gara: "Sono contento di aver disputato una gare per intero dopo così tanti mesi. La mia prestazione? Qualche giocata sono riuscito a farla, altre no. Ma oggi non era semplice per nessuno, perchè i tanti innesti, le tante novità tutte insieme forse non sono facili da gestire. Credo che abbiamo pagato un po' questo aspetto".

Cheikh Merai Chadi, la gara l'ha vista dalla panchina, è uno di quelli a cui il mister ha voluto far tirare il fiato e lui concorda sulla scelta: "Era giusto dare spazio ai giovani e il mister ha fatto bene a metterli tutti insieme. A volte è peggio fare uno o pochi innesti alla volta. Oggi è andata così, sarà un caso ma ogni volta che ci regalano un mazzo di fiori si perde...".

Gazzetta Lucchese

 


Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle